Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria

vorrei sapere sono incinta e il 27 di questo mese faccio 9 mesi sono andata dal mio ginecologo e ha detto che la mia bambina é piccola di 4 settimane e quindi mi vuole far partorire il giorno 20 però va tutto beneil sangue arriva alla bimba, la placenta non é invecchiata, cioé mi ha detto che va tutto bene allora perchè mi vuole far partorire prima e con il cesario?? non voglio che lo faccia per soldi… ..

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

se la bambina non cresce più all‘interno dell‘utero, si consiglia di farla nascere per far in modo che non ci sia una sofferenza fetale. Sicuramente il collega ha valutato tutte le opportunità per il meglio per sua figlia. Se ha dei dubbi li esprima tranquillamente al sua curante. Lei deve sapere esattamente perché deve andare in sala operatoria e quali sono gli eventuali rischi.

La saluto cordialmente

Invia una domanda