Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

roberta tartaglino

vorrei sapere come conservare la pillola estinette. Purtroppo l‘ho portata un giorno in spiaggia… non era una giornata stratosferica, diciamo 25° previsti, però batteva il sole! Successivamente ho continuato ad usare quello stesso blister… per altri 13 giorni e ho avuto rapporti non protetti… sto rischiando? So che andrebbe conservata lontano da fonti di calore, però non era sotto i raggi diretti (ombrellone anti uv, chiusa in borsetta) e poi era una sola giornata… diciamo 8 ore.. Ho paura…

L’ESPERTO RISPONDE…

           

Invia una domanda