Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

grazia

vorrei capire se c‘é rischio che rimanga in cinta, allora mi e venuto il ciclo 20 giorni, fa ed e durato fino ieri ,, il flusso non era molto abbondante anzi, era come se non c‘é lo avessi, 3 giorni fa ho fatto l‘amore con il mio ragazzo,non protetto completamente, e dopo lo abbiamo rifatto , con questo potrei aver corso il rischio di essere in cinta?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

io non possiedo una sfera di cristallo, se c‘è stato contatto fra seme e vagina il rischio c‘è. DI più purtroppo non posso dirle.

La saluto cordialmente

Invia una domanda