Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Antonella Di Giorgi

Salve dottore, due giorni fa ho mangiato pasta con zucca e salsiccia… Ha cucinato il tritato di salsiccia mio marito e mi ha detto che l’ha fatta cuocere per 20 minuti o un poco di più… Il mio dubbio è che la salsiccia è rimasta morbida ma pensavo che fosse perché è stata cucinata in mezzo alla zucca.. ieri mattina ho iniziato a stare male leggera febbre vomito dolori alle ossa.. mio figlio una settimana fa ha contratto il virus del vomito…ho paura che siano sintomi da toxoplasmosi o è possibile che sia il virus che mi ha trasmesso mio figlio? Ho fatto un tampone per il covid ieri ma era negativo.. lo ripeterò domani in laboratorio … È possibile che o sintomi da toxoplasmosi vengano subito? Sono molto preoccupata..sono alla 19 esima settimana di gravidanza..aspetto con ansia una sua risposta grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

non è possibile che abbia i sintomi della toxoplasmosi cosi rapidamente. La febbre è dovuta sicuramente ad altra virosi. Faccia il solito controllo e stia serena.

La saluto cordialmente

Invia una domanda