Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Diana Brindicci

Salve sono Diana,sto facendo una cura di chirofert consigliata dalla mia ginecologa,l 11 luglio ho avuto l ultimo ciclo ,adesso ho un ritardo di 14 giorni ,due giorni fa ho eseguito il test di gravidanza ha rilevato incinta 1-2 settimane,ieri mattina analisi del sangue negative non incita ,secondo lei devo solo aspettare il ciclo ?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

purtroppo c’è stato un aborto precocissimo e deve attendere solo l’arrivo di un ciclo. La buona notizia è che ha avuto la dimostrazione che è fertile e quindi deve solo riprovarci.

Stia serena e mi faccia sapere

Invia una domanda