Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

carlotta

Spettabile dottore,
Durante il rapporto, soprattutto quando cambiamo posizione fuoriesce flatulenza … . Ciò crea molto disagio e imbarazzo. Perché ciò avviene? é possibile risolvere o ridurre il problema?.
In attesa di sue risposte.
Egregi saluti
Carlotta

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima purtroppo non ci sono soluzioni. Il movimento durante il rapporto crea delle sacche di aria che poi vendono eliminate con il fastidioso rumore che lei mi descrive. E‘ un fenomeno normale. La saluto cordialmente

Invia una domanda