Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Francesca Maturani

Buonasera, premetto dicendo che sono una ragazza molto ansiosa. Vorrei spiegare la mia situazione in cui ritengo abbia rischiato, sabato al 10 giorno del ciclo mestruale ho avuto un rapporto protetto con un ragazzo. Lui però è venuto fuori, sulle sue mani che ha pulito prima con una salvietta e poi le ha lavate. Dopo aver passato una mezz’ora a parlare, senza toccarci, lui decide di penetrarmi con una mano, la mia ansia da qui inizia. C’è la possibilità che ci fossero ancora spermatozoi in grado di fecondare, io come ho detto ero al 10 giorno e ho un ciclo regolare di 28 giorni. Vi ringrazio

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

non c’è alcun rischio di gravidanza può stare tranquilla.

La saluto cordialmente

Invia una domanda