Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

marica

Spavento in auto alla 13 settimana? Sono alla 13 settimana di gravidanza e stamattina ho avuto un terribile spavento: un testa di c*… *o non si é fermato allo stop e stavo per tamponare. Ho avuto un forte batticuore e un po‘ di tremore. La cosa può aver nociuto al piccolo? Sono disperata… sta andando tutto bene e non vorrei che per quello s*… ..*o possa aver compromesso qualcosa!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

spero di non arrivare in ritardo come risposta. Stia tranquilla non può essere successo nulla. Non è dimostrato che la grandi emozioni possano nuocere al bimbo, pensi per esempio alle donne che sono in gravidanza nei luoghi di guerra.

Quindi non ha compromesso nulla e viva con molta serenità la gioia della gravidanza.

 

a presto

 

 

Invia una domanda