Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

lidia

sono una signora di 42 anni alla 14esima settimana di gravidanza ho avuto 4 aborti e finalmente sono riuscita ad arrivare a queste settimane dopo tante delusioni il mio ginecologo mi ha ordinato il progesterone ovuli ancora pero" non mi ha fatto sospendere io ho paura perchè ho letto le controindicazioni cosa devo fare mi devo preoccupare consigliatemi voi grazie tante aspetto risposta a presto… .

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

il progesterone è un ormone che lei normalmente produce in gravidanza e viene utilizzato proprio per evitare gli aborti. Ogni farmaco ha le sue controindicazioni ma le posso garantire che usato anche per lunghi periodo non ha mai dato problemi (soprattutto quello che usa lei).

Stia tranquilla.

La saluto cordialmente

Invia una domanda