Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

paolo

sono alla 32 settimana e forse temo di aver un condiloma vaginale vicino alla vagina. se fosse ciò che temo é cmq possibile fare un parto naturale? altra domanda é : E‘ POSSIBILE ESSERE STATA INFETTA NN SESSUALMENTE in quanto mai successo fin ora e nn avendo ne io ne mio marito rapporti occasionali ?inoltre siamo insieme da tantissimi anni. preciso che lui nn ha nessun sintomo

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

si faccia visitare dal ginecologo. Se fosse un condiloma sarà il ginecologo a trattarlo e quindi a permettere un eventuale parto vaginale oppure no. Guardi che spesso si tratta di una semplice papillomatosi fisiologica o vestibolare.

La saluto cordialmente

Invia una domanda