Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tiziana

si Dottore, nel test é apparsa una sola tacchetta e tutto di colore rosa scuro, marroncino chiaro e mi hanno detto che una sola tacchetta é negativo almeno spero sia cosଠRingrazio e saluto Tiziana

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.

stia tranquilla: quando appare una sola striscia il test è assolutamente negativo.

un saluto affettuoso

Invia una domanda