Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

roberta

Save, ieri ho portato le analisi dal gine anche per lui vanno bene però é meglio se ripeto le analisi della prolattina quella a tre tempi. poi a consigliato una visita per il mio compagno da un andrologo dice che ha pochi spermatozoi e bruttini? secondo lei questo é un problema serio che si può fare? Io personalmente quando andremo a visita gli devo portare le analisi che ho fatto. Il consiglio che ci ha dato é quello di avere sempre rapporti! Grazie della sua gentilezza!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima se mi manda le indagini di suo marito posso essere pi? preciso. Purtroppo la valutazione maschile deve essere guardando la percentuale degli spermatozoi mobili e la loro velocit?. la saluto cordialmente

Invia una domanda