Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

bella

salve,sono una mama di 26 anni,quando ero incinta nell 8 mesi di gravidanza o scoperto ke avevo epatite b,la bambina apena nato ha fatto vaccinazione,io ho fatto le cure e niete rezultati per sparire virus la mia domanda é?il mio dott… di cura mi ha detto di fare un altro bambino e dopo comincio una cura per tutta la vita ,pero quando si comiccia questa cura non puo rimanere incinta,voglio tua opinione il bambino naserebe normale senza problemi da una mama con epatite b????grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

se lei è portatrice del virus dell‘epatite, può tranquillamnete aspettare un bambino senza conseguenze. Al momento della nascita verranno iniettate le immunoglobuline al neonato e la vaccinazione. Per il resto nessun problema.

La saluto cordialmente

Invia una domanda