Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna

salve,per la prima volta mi capita di avere il ciclo da 11 g ed émolto abbondante,oltre a questo ho continui mal di testa, stanchezza e sonnolenza,gli ultimi esami del sangue risalgono a meno di un mese fa,poco prima del ciclo e avevo i globuli bianchi alti! possono essere due cose correlate? o invece questo ciclo che sembra un‘emorragia da che può dipendere? grazie in anticipo!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

per prima cosa deve fare un ‘ecografia per capire se ci troviamo davanti ad un utero fibromatoso. In base al risultato si deciderà se fare una qualche terapia oppure no. Gli esami del sangue vanno interpretati nel complesso e quindi sarà il medico a capire se c‘è qualche problema oppure no.

La saluto cordialmente

Invia una domanda