Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

stefania

Salve,desidero avere un suo parere sul quanto segue: accusavo forti mal di testa da c.a. 20 gg. e forte pallore il mio medico ha richiesto esami dell‘emocromo, i quali hanno evidenziato un‘ emoglobina a 6.00−immediatamente sono stata ricoverata e fatto trasusioni e terapia con ferro− Tutte le indagini sono risultate negative, tranne che ho un mioma di c.a. 4.5 cm sottosieroso al centro dell‘utero− Siccome si presume che sia lo stesso che mi provoca le mestruazioni abbondanti , il mio ginecologo ha deciso di operarmi al pi๠presto, e nel frattempo che i valori si ristabiliscono, mi ha dato il decapeptil per tre mesi??? Cosa ne pensa???

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima SIg.ra

la decisione del suo medico è perfetta. Durante il decapeptyl lei non avrà ciclo in modo che potrà far salire rapidamente il valore dell‘emoglobina e poi il mioma diventerà più piccolo in modo da rendere più agevole l‘intervento chirurgico.

La saluto cordialmente

Invia una domanda