Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

may

Salve, volevo descrivere la mia situazione: é da un mese e mezzo che ho iniziato a prendere la pillola lerna, però il secondo giorno di ciclo,visto che la farmacia ne era sprovvista, ho avuto rapporti protetti fino alla fine del primo blister poi mi sono venute mestruazioni anomale, prive di flusso abbondante di sangue ma con sole perdite scure, a 15 giorni dall‘inizio del secondo blister ho avuto un episodio di nausea. Secondo lei dovrei preoccuparmi sulla mancata efficacia della pillola o questi episodi sono provocati dalla pillola stessa?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

sono sintomi causati dalla pillola e non da altro.

La pillola che sta prenderndo è sicura al 100%.

La saluto cordialmente

Invia una domanda