Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

roberta

Salve sono una ragazza di 25 anni già? mamma di tre bambine partorite tutte con Cesareo di l‘ultima a 2 anni. Per dei problemi sono aumentata di peso di 30kg.Da 6 mesi a questa parte io e mio marito stiamo provando ad avere un quarto figlio ma il mio ciclo e divenuto irregolare con ritardi mensili anche di 7 ,10 giorni volevo sapere che scelta avevamo e se potevamo orientarci sulla fecondazione intrauterina !

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima se non ci sono problemi al seme di suo marito non vedo la necessità di fare un‘inseminazione intrauterina. Piuttosto cerchi di regolarizzare la sua ovulazione con farmaci. La saluto cordialmente

Invia una domanda