Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

helena

salve sono una ragazza di 25 anni prendo la pillola "Milvane" da due anni (dopo la nascita della mia prima figlia sia per non rimanere subito incinta sia per regolarizzare il ciclo avendolo irregolare) io e il mio compagno ora vorremmo avere un altro bimbo e mi chiedevo quanto tempo sia meglio aspettare dopo aver smesso di prendere la pillola . Attendo una sua risposta Cordiali saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

dopo due cicli può provare ad avere una gravidanza ( ma se dovesse arrivare prima stia serena che non succederebbe nulla nè a lei nè al nascituro).

La saluto cordialmente

Invia una domanda