Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

betta

salve. sono un po preoccupata. da 2 mesi prendo la pillola anticoncezionale. domenica 5 maggio ho iniziato il terzo blister. il ciclo è arrivato ma in modo strano a mio parere. il primo giorno era di colore marroncino e molto ma molto scarso. nei giorni a seguire il colore e diventato rosso anche se nn e stato abbondante. dal 1 giorno di ciclo sino ad oggi ho dolore al basso ventre nn continuo. e dal 4 giorno di ciclo ho tensione al seno. non so cosa poter pensare.. da cosa possono essere dovuti questi fastidi già  a ciclo finito?? la ringrazio anticipatamente per la risposta che spero mi sia data al pi๠presto. cordiali saluti betta

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

Tutti i disturbi sono dovuti alla pillola e nel tempo sono portati a scomparire. Non c‘è nulle che non va, stia serena.
la saluto cordialmente

Invia una domanda