Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria

salve sono maria, sono sposata da poco, volevo chiederle che io ho un problema di prolattina al seno, e ho l‘ovulazione bassa, non riesco a rimanere incinta, può darmi un consiglio,oppure dirmi cosa fare? grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

credo che sapendo di avere un problema di prolattina alta, lei sia già in terapia per risolvere la sua infertilità. In genere se il problema è solo questo che mi ha descritto, è di facile risoluzione mediante una semplice terapia medica.

A disposizione per ogni chiarimento. 

Invia una domanda