Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

noemi

salve sono alla 6+4 settimana di gravidanza ho rifatto le beta hcg che da lunedi scorso 1/10 avevano valore 13335 oggi martedi 9/10 avevano valore 25640… .non sono neanche raddoppiate ma dall ecografia fatta anche oggi si é visto l embrione con un cuoricino pulsante.visto l incremento delle beta devo aspettarmi che la gravidanza si interrompera?? la ringrazio anticipatamente

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

si fidi dell‘ecografia. Se l‘embrione sta crescendo bene e non ci sono disparità fra lunghezza dell‘embrione e volume della camera gestazione può tranquillamente stare serena.

Un abbraccio e mi faccia sapere

Invia una domanda