Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

lucia

salve, sono 2 giorni che ho forti dolori alla parte bassa della schiena e qualche fitta ogni tanto sotto la pancia… .insomma ho i sintomi come se dovesse arrivarmi il ciclo eppure deve arrivarmi il 7 ottobre… .che cosa significa? non ho mai avuto questi disturbi molto tempo prima al massimo 3 o 4 giorni prima… attendo una sua risposta grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima,

vorrei tanto aiutarla ma senza una visita o un‘ecografia non si può capire quale sia la causa del suo disturbo. Potrebbe esserci una leggera infiammazione delle ovaie ma spesso anche un attacco di colite spastica può simulare un fastidio simile a quello che lei mi racconta.

Mi dispiace di non poterle essere più utile.

 

Invia una domanda