Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

valentina

Salve non so se si ricorda ma le ricordo brevemente il mio problema.. Il 10 di gennaio 2013 ho avuto il mio ciclo regolare. Il 14 gennaio 2013, appena finito il ciclo con qualche macchiolina ho avuto rapporto con il mio ragazzo. Mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo il 6 di febbraio. Ma sono arrivate con 4 giorni di ritardo ovvero il 10 febbraio. Ciclo normale, ma senza dolori come ho avuto sempre nei mesi precedenti durante il ciclo. Il ciclo é arrivato fino ad oggi senza ritardi solo con giorni in anticipo. . E‘ possibile che io sia rimasta incinta nonostante io abbia avuto il ciclo? premetto che il ciclo é arrivato da dopo il ritardo avuto, é arrivato regolarmente con anticipo. E‘ possibile essere incinta nonostante il mio ciclo sia arrivato fino ad oggi?. Aspetto una risposta. Grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

non è possibile che lei aspetti un bambino.

La saluto cordialmente

Invia una domanda