Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un?ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticit? in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tiziana

salve Mio figlio e‘ nato il 15 novembre 07 ed uso NEOLATTE 1 adesso ha quasi 2 mesi e prende ogni 4 ore o anche meno di 4 ore mediamente 150 ml di latte e sembra aver sempre fame. Possiamo dare una piccola aggiunta di crema di riso nel biberon (un cucchiaio) per addensarlo un po‘ Grazie per la collaborazione distinti saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Cara TIZIANA, il suo bimbo cerca di seguire i tempi dell‘allattamento al seno, cioè poppate più ravvicinate. Seguirei i suoi ritmi. La crema di riso invece va introdotta ai sei mesi! Non abbia fretta, segua la fisiologia, che è data dai tempi di maturazione/evoluzione spontanea di ogni bambino.
Buona serata.

Invia una domanda