Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

chiara

Salve mi chiamo Chiara e ho 28 anni, la notte di sabato 1 giugno (il ciclo mi doveva venire circa il 12 giugno, giorno pià¹, giorno meno… ) ho avuto un rapporto protetto con mio marito. A fine rapporto, per stare pi๠sicuri, abbiamo riempito il preservato di acqua e ci siamo resi conto che c‘era un foro minuscolo (la punta di uno spillo) situata in posizione medio alta e dal quale, premendol zampillava dell‘acqua…

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

quello che ha avuto è un ciclo provocato dalla pillola del giorno dopo. Ed è anche normale lo spotting che poi successivamente si è presentato. Ora con la prossima mestruazione tutto si dovrebbe regolarizzare. Lei non deve fare altro che attendere.

La saluto cordialmente

Invia una domanda