Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

manuela

salve, ho una domanda da farle, l‘ultim,a mestruazione l‘ho avuta il 23 aprile, di solito il icclo é abbastanza regolare, anche se l‘ultima volta é durato 34 giorni, la volta prima 27 giorni. Cmq ad oggi ancora nessun segno di mestruazione anche se i sintomi ci sono, dolori al basso ventre e dolori al seno. Ho fatto un test ieri ma é risultato negativo! sono alla ricerca di un bambino!! Posso pserare di essere incinta?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

purtroppo se il test è negativo non c‘è una gravidanza. Probabilmente ha avuto un ciclo disfunzionale e quindi le conviene cercare di capire il periodo ovulatorio o mediante specifici test casalinghi reperibili in farmacia oppure facendo un monitoraggio ecografico.

In bocca al lupo e mi faccia sapere.

la saluto cordialmente

Invia una domanda