Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

rita

Salve, ho un bambino nato a 26 settimane:dopo aver assunto il latte prenidina, la pediatra gli ha prescritto il Lenilac 1 della Plasmon a causa della sua forte stitichezza. Poiché la situazione non milgiorava, il mio farmacista di fiducia mi ha consigliato il Neolatte 1,e dopo alcune settimane, la stitichezza si é risolta.  Mi consiglia di continuare ad alimentarlo con il Neolatte 1? Ora ha 5 mesi anagrafici, ma 2 mesi di età  corretta. Grazie per la sua disponibilità .

L’ESPERTO RISPONDE…

Buongiorno Rita,
il risultato ottenuto le fornisce la risposta della scelta del latte. tutti i prodotti "latti" sono regolamentati da normative europee ed italiane che garantiscono la qualita‘ del prodotto.  Il miglioramento è sicuramente dato dalla presenza dei probiotici.
Continui con fiducia.

Invia una domanda