Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

giorgia

salve, ho partorito da due mesi un bellissimo bimbo , da circa quindici giorni ho cominciato a prendere la pillola consigliata dalla ginecologa (sto allattando) la marca é cerazette ieri mi sono comparse le mestruazioni, volevo chiederle se devo contninuare ininterrottamente a prendere la pillola senza saltare giorni… grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra,

quando si prende un prodotto a base ormonale non va assolutamente modificata la posologia, quindi deve continuare a prendere come le è stato prescritto e va fatta la sospensione quando termina la confezione senza preoccuparsi della comparsa del ciclo.

a presto.

 

Invia una domanda