Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

annalisa

salve, ho due curiosità  da porLe: gli assorbenti interni scaduti da qualche anno possono essere utilizzati o generano delle irritazioni pericolose? un‘ altra domanda: il mio ragazzo ha il pene un po‘ storto (soprattutto alla punta), lui mi ha detto che ha 5 anni fu operato di circoncisione e d‘allora é cosà¬. io non so se credergli. ma mica é un problema?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

per la data di scadenza non ci sono problemi. Non vedo perché non credere al suo ragazzo. Una leggera curvatura del pene, se non è dolorosa e se permette di avere rapporti sessuali, non crea alcun problema.

La saluto cordialmente

Invia una domanda