Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
salve, ho 26 anni volevo sapere come mai circa sei giorni prima del ciclo ho delle macchie scure, il mio medico mi ha dato la pillola serve davvero per curare questo problema? avendo sofferto di ovaio policistico a 14 anni e risolto con progesterone e pillola queste macchie possono creare problemi di infertilità ? inoltre prima di iniziare a provare per rimanere incinta bisogna prendere qualcosa? grazie mille
Gentilissima SIg.ra
il suo medico le ha consigliato la pillola per regoalrizzare il suo clima ormonale e per evitare quel fenomeno che si chiama spotting. Io credo che non ci sarà alcun problema quando vorrà tentare una gestazione: quindi può stare tranquilla e segua i consigli del suo ginecologo.
la saluto cordialmente