Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

rosaria

salve gentile dottore sono una signora di 50 anni ho avuto il ciclo per l‘ultima volta a maggio del 2008 ho avuto vampate sudorazioni ecc da un mese ho il seno dolorante e da 10 giorni dolori sotto la pancia come quando mi doveva venire il ciclo da ieri quando vado in bagno ad urinare ho visto macchie rosee o rosso chiarissimo sulla carta igienica come quando mi iniziava il ciclo però solo appena inizio a pulirmi . i dolori non li ho pi๠mi devo preoccupare o é normale?spero essermi spiegata bene grazie e buona pasqua!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

entro un anno dall‘ultimo ciclo, può essere normale avere una mestruazione regolare che non costituisce problemi di sorta. Un‘ecografia pelvica la potrebbe tranquillizzare ma in genere non ci sono terapia da eseguire.

Mi faccia sapere

Invia una domanda