Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

carlotta

Salve egregio dottore le scrivo poiché sono in partenza per il mare sabato, e avrei bisogno di ritardare il ciclo di pochi giorni poiché la vacanza non sarà¡ per niente comoda. Dovrebbero venirmi intorno al 23 ho sentito parlare del primolut nor, causa molti effetti collaterali? Ho 23 anni, nessuno disturbo, esami a posto fatti da poco. Ho letto che va preso un giorno prima Dell eventuale arrivo del ciclo, quindi a me occorrebbe prenderlo da venerdà­ al giovedà­ successivo, me lo consiglia o non ne vale la pena? Cordiali saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il farmaco va preso sotto stretto controllo medico. Non faccia autoprescrizione e ne parli almeno con il medico curante.

la saluto cordialmente

Invia una domanda