Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

loredana

Salve dr. ho interrotto una settimana la gravidanza alla dodicesima settimana a causa di igroma cistico 5.2 con idrope fetale .Villocentesi fatta con risultato negativo per tutte le trisomie.Vorrei sapere da lei se puo‘ aver influito la tetraciclina assunta per cinque giorni ad alte dosi , non sapendo ancora di essere incinta e se rischio che si ripeta alla prossima gravidanza che spero arrivi il prima possibile .Grazie Saluti

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

la causa più probabile è stato proprio l‘uso di questi antibiotici. La patologia non è ripetibile e quindi affronti la prossima gestazione con molta serenità.

La saluto cordialmente

Invia una domanda