Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Salve dottore,avrei bisogno ugentemente del suo aiuto!Il 4 febbraio ho dovuto fare un ivg,il 12 marzo ho avuto il capo−parto,il 21 ho avuto un rapporto non protetto con mio marito,a tutt‘oggi il ciclo ancora non mi viene!C‘é pericolo di una gravidanza?? Dato che il ciclo é irregolare,35 e oltre..ho il terrore di fare il test! La ringrazio anticipatamente,cordiali saluti.
Gentilissima Sig.ra
ogni rapporto senza protezione è a rischio di gravidanza e nel suo caso solo il test può rilevarle se è in gravidanza oppure no.
Visto che ha già subito un aborto non sarebbe meglio consultarsi con il ginecologo per valutare la necessità di un metodo anticoncezionale?
In bocca al lupo.