Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Salve dottore, sono Tania e la ringrazio per la risposta che mi ha dato. Scrivo di nuovo perché ho un problema: ho avuto il ciclo il 5 giugno per 5 giorni. Da 10 giorni ho dolori sotto la pancia e alle ovaie (neanche i medicinali me li fanno passare). che cosa può essere? La ringrazio per la sua risposta. Distinti saluti
Gentilissima Sig.ra
purtroppo veramente non riesco a fare diagnosi on line. Posso solo dirle che il dolore può essere provocato o da un‘infiammazione alle ovaie oppure da fastidio dell‘intestino e in entrambi i casi una corretta terapia può risolvere i suoi problemi.
Mi dispiace non poterle essere più utile.