Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

leonardo

Salve dottore. Questo mese al termine dell ovulazione ho continuato ad avere doloretti al basso ventre e il muco ha continuato ad esserci per un bel po‘‘ . Inoltre ho seno gonfio e dolente e appunto questi doloretti.oggi é quattro e il ciclo deve arrivarmi tra il nove/dieci.puo esserci stata in ovulazione un po‘ diversa?mi spiego: mi hanno detto che ogni mese i sintomi Dell ovulazione sono diversi.puo essere che questo mese essa ha comportato questi dolori fino all arrivo del ciclo?il mese scorso ho avuto forti dolori al seno dall ovulazione al ciclo che non sono mai scomparsi. C e stato anche muco per tanti giorni (sto facendo una dieta) e ho sensazione di bagnato!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

mi sembra che non ci sia nulla di strano. L‘ovulazione può creare qualche fastidio che si può prolungare fino alla mestruazione. Se il dolore dovesse essere intenso, conviene fare un controllo specialistico.

la saluto cordialmente

Invia una domanda