Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

patrizia

salve dottore. purtroppo ho perso il mio bimbo e avrei dovuto immaginarlo quando una settimana fa ho cominciato ad avere perdite amatiche dapprima lievi e scure poi sempre pi๠rosse ma non abbondanti ed infine ho avuto l‘espulsione dlla camera ovulare. Non le descrivo il mio stato d‘animo. io ho gia 2 bimbi di 31 e 11 mesi ma le posso dire che interrompere una gravidanza… bhe, non so come facciano certe donne a farlo volontariamente. comunque non mi arrendo e spero per ottobre di essere nuovamente in attesa. un abbraccio

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

forza e coraggio, la gravidanza è simile alla vita , una ruota a volte felice a volte triste. La bravura è vivere questi stessi due momenti allo stesso modo.

Mi faccia sapere belle notizie

Invia una domanda