Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tina

Salve Dottore, mi sta capitando che durande il rapporto con mio marito, ho perdite di sangue tipo le mestruazioni, che mi durano anche l‘indomani dal rapporto, però non é sempre che capita. Cosa può essere? Il ciclo dovrebbe venire il 31 c.m..Da premettere che ho avuto un aborto con raschiamento ad Ottobre 2012. e comunque nei prossimi mesi vorrei riprovare con la gravidanza. Che mi consiglia? La ringrazio anticipatamente.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

deve controllare la salute del collo uterino mediante il pap test. Potrebbe anche essere un fenomeno fisiologico se queste perdite si presentano sempre durante il periodo ovulatorio.

La saluto cordialmente

Invia una domanda