Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

alessia

Salve dottore le avevo scritto perchè avevano sospettato per la mia bimba di in anno un telarca prematuro… dopo l‘eco all‘addome hanno riscontrato qualche follicolo attivo,inoltre avendo visto una massa ovale di 4×3 cm circa hanno effettuato una risonanza magnetica che ha dato come responso un linfangioma peritoneale ? Siamo seguit al meyer di Firenze,lunedଠla bimba avrà  una visita dalla ginecologa pediatrica… cosa comportano questi follicoli attivi dottore e che cura si effettua? àˆ per il linfangioma devo preoccuparmi?dicono che lo asporteranno e faranno un esame istologico… può evolvere in qualcosa di maligno? Sono giorni che sono disperata,il mio pediatra dice che ci sono cose peggiori,lo so ma non é‘ bello vedere la propria bimba sotto anestesia e immaginarla intubata senza sapere cosa ci aspetta… grazie dottore,spero di avere una sua risposta,cordiali saluti,Alessia

L’ESPERTO RISPONDE…

capisco che possano essere momenti di tensione, ma una volta asportato il linfangioma (se di questo si tratta) il tutto rientrerà nella norma.

attendete con fiducia la valutazione ginecologica.

cordialità

Invia una domanda