Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
salve dottore , ho un dubbio , prendo yasminelle da quasi un anno,durante il periodo di sospensione di otto giorni ho assunto veclam 250 una volta al giorno,in questo periodo non ho avuto rapporti, l‘unico rapporto non prottetto coincide con il primo giorno in cui ho ricominciato a prendere la pillola e coincide con il penultimo giorno di terapia del veclam.Ora le chiedo se quell‘unico rapporto é a rischio contando che avevo ancora il ciclo.Grazie
Gentilissima Sig.ra
può stare assolutamente tranquilla, in questo caso lei è coperta e non rischia un concepimento indesiderato, oltretutto l‘antibiotico che lei mi cita ha poca interferenza con la pillola stessa.
A disposizione per ogni chiarimento