Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unit? Operativa presso l?UOSD di Diabetologia Pediatrica dell?A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sar? lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

michela

salve dottore ho un figlio di 3 mesi e mezzo e da due mesi per farlo andare in bagno ogni giorno o ogni due devo mettergli la suppostina o fargli la peretta. Ho provato tutti i tipi di latte gli do la pera ma senza nessun risultato gli o messo il nidex ma niente o anche provato la mannite ma niente. Ora e un periodo che non mangia nemmeno molto mi salta le poppate e quando mangia ne beve poco… non mi lamento molto anche perche a 3 mesi pesa gia sette chili emezzo. Io sono davvero preocc per questo problema della cacca o paura che abbia qualche problema mi aiuti a capire.Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentile Signora, Occorre sempre capire che esiste un equilibrio tra Entrate e Uscite ... .. Se il suo bambino mangia tanto e cresce tanto mamma e papà‘ sono contenti ma occorre fare attenzione ... . A 3 mesi 7,5 kg direi che non è‘ certo un peso−piuma ! Provate a preparare i pasti di latte con acqua uliveto, utilizzate una formula adatta a risolvere i piccoli problemi intestinali come Aptamil Conformil Plus e siate fiduciosi ... .. Cordialità .

Invia una domanda