Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Salve Dottore. Ho 17 anni e sono fidanzata da 2..siamo molto affiatati e abbiamo deciso di provare ad avere il nostro primo rapporto sessuale. Solo che io ho un po‘ paura..purtroppo ho le labbra vaginali ipertrofiche che si toccano e avrei paura di fare l‘amore..A mio parere sono ‘brutte‘ e avrei paura di deluderlo..Lei cosa mi consiglia?
Ciao,
la tua domanda mi ha fatto sorridere perchè mi ha ricordato le mie prime esperienze sessuali. Ognuno di noi non si piace senza vestiti quindi puoi stare tranquilla. Le tue labbra sono normali e non devi aver paura del dolore. Fate le cose per gradi e fermatevi quando non vi va più. La scoperta del sesso è una delle emozioni più belle che vanno vissute appieno. Non deluderai nessuno e vedrai che, forse, anche il tuo ragazzo sarà impacciato.
Siate entrambi autoironici e cercare di fare l‘amore e non di fare sesso.
Sono a vostra disposizione e se ti fa piacere riparliamone.