Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

claudia

Salve dottore.Da sette mesi sono diventata mamma e da circa quindici giorni ho smesso di allattare. ancora non mi é tornato il ciclo… ..mi devo preoccupare? In questi mesi ho preso la mini pillola Cerazette. Grazie mille per la risposta

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra Claudia,

la cerazette può non far arrivare il ciclo che in genere si presenta fra la fine della scatola e l‘inizio della successiva. Quindi tutto rientra nella norma e non si deve preoccupare. Se il problema persiste forse dovrà cambiare il clima ormonale della pillola ma sarà il suo ginecologo a scegliere quella più adatta ale sue esigenze.

Mi faccia sapere.

Invia una domanda