Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna

salve dottore. da circa un mese,ho iniziato le analisi per usare la pillola contraccettiva.l‘emocromo e‘ a posto,solo un po‘ dii sederemia bassa. ho 34 e il valore di riferimento e da 37 in poi.per il resto tutto bene,anche le trassaminasi e gli esami per la coagulazione del sangue. il ginecologo pero‘ mi diede anche un ecografia al seno,che io onestamente vorrei evitare di farla,perche‘ ho speso moltissimo per le analisi.lei crede che sia indispensabile? mesi fa,feci un pap test ed e‘ risultato tutto bene,solo un po‘ di infiammazzione,curabile con ovuli e lavande,ma nulla di patologico. se puo‘ darmi un consiglio,ne saro‘ felice grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

è importante controllare il seno ma può anche sottoporsi a semplice visita senologica e non è detto che debba andare privatamente. Può farsi prescrivere la visita e prenotarla nei numerosi ambulatori pubblici.

La saluto cordialmente

Invia una domanda