Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

mariangela

Salve dottore… Avevo inviato già¡ una mail qualche giorno fa ma non ho ricevuto risposta! Con questa mail sarò pi๠chiara.. Assumo regolarmente gracial da circa otto anni… il mio sgarro pi๠grande é assumere la pillola nn sempre alla stessa ora… da una sera all‘altra ci può essere un ritardo di un paio di ore… la questione nn é questa… ho paura di essere incinta… a marzo scorso ho avuto un rapporto completo durante il periodo di sospensione… ciclo poi venuto regolarmente.. Aprile ciclo normale e il mese scorso avrei dovuto inziare il nuovo blister il sabato sera ma me ne sono dimenticata e ho preso la prima compressa la domenica… nessun rapporto ne la settimana precedente ne la successiva… Pero ho paura… vivo la mia vita sessuale con ansia… .aiuto!!!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

le ho già risposto e non capisco perché non le sia arrivata. Non c‘è alcun rischio di gravidanza può stare tranquilla.

La saluto cordialmente

Invia una domanda