Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

ivano

Salve dottor Rando,siamo genitori di una splendita bimba di nome Sara,la nostra domanda e‘ la seguente:abbiamo dato per un mese a nostra figlia il plasmon 1, e dopo aver letto alcuni commenti positivi sul neolatte e anche per questione economiche siamo passati appunto al neolatte.Ci potrebbero essere problemi?Eventualmente quali ?Grazie e buon anno.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimi,

assolutamente non ci sono problemi e la vostra bambina crescerà nel migliore dei modi, dal punto di vista nutrizionale il neolatte è assolutamente adatto alla crescita del bambino ( a meno che non ci siano problematiche particolari).

Auguri e spedite la foto della vostra piccolina saremo lieti di publicarla.

Invia una domanda