Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.
Salve dottor Rando, Ho letto che a volte le probabili rotture del preservativo non sono evidenti. àˆ vero? E‘ possibile che il preservativo si rompa e non ce ne si accorga? E‘ vero che é necessario controllarlo tutte le volte RIEMPIENDOLO D‘ACQUA e non solo guardando se ci sono dei fori e se é uscito del liquido spermatico? Su internet ho letto cosଠe la cosa mi ha lasciato basita e abbastanza sconcertata. Grazie per il servizio. Buona giornata.
Gentilissima Sig.ra
La rottura del profilattico è molto visibile. Il profilattico è cosituito da lattice che quando si rompre crea delle lacerazioni visibili. Qundi è buona norma ispezionarlo ma senza usare una "lente di ingrandimento".
A presto, sperando di esserle stato utile