Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

mariangela

Salve dott,
Ho un dubbio… assumo la pillola gracial da circa sette anni..assunzione pià? o meno regolare… il max del ritardo é di un paio d‘ore. Ad agosto scorso ho assunto la pillola senza la pausa cioé due confenzioni insieme x ritardare il ciclo.
Il mese scorso ho finito l‘assunzione il 4/5 e avrei dovuto ri−iniziare la nuova confezione l‘11/5 ma me ne sono completamente dimenticata cosà?ho iniziato la nuova confezione il 12/5. Ultimo rapporto non protetto il 20/4 e il 28/4. à? da un po che ho sempre giramenti di testa, da cosa puà? dipendere?gravidanza???AIUTO

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima non ci pu´ essere gravidanza stia serena. La saluto cordialmente

Invia una domanda