Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tiziana

SALVE DOTT. VOLEVO FARLE ALCUNE DOMANDE IL 2 OTTOBRE MIO FIGLIO FA 3 MESI CHE E NATO. SICCOME NN ALLATTO HO AVUTO IL PRIMO CICLO DOPO IL PARTO CESAREO A 50 GIORNI HO AVUTO UN CICLO DI 4 GIONI MA NN FORTE NORMALE. A SETTEMBRE MI E‘ VENUTO IL CICLO A 32 GIORNI,GLI HO AVUTI X 4 GIORNI SEMPRE UN CICLO NORMALE VOLEVO KIEDERGLI MA E NORMALE CHE QND MI PASSANO DOPO 5/6 GIORNI HO DELLE PERDITE DI SANGNE? QUAL‘E‘ LA CAUSA DI QST XDITE? NON SO FORSE E UNA COINCIDENZA MA QND HO RAPPORTI MI ACCORGO CHE DOPO 2/3 GIORNI HO QST PERDITE PUO‘ ESSERE QST LA CAUSA HO E‘ SOLO UNA COINCIDENZA? E POI VOLEVO SAPERE SICCOME IO IN GRAVIDANZA PRENDEVO IL PROBENAT SICCOME MI E AVANZATA UNA SCATOLA VOLEVO SAPERE SE LE POTEVO PRENDERE COME INTEGRATORI ALIMENTARI O NO LA RINGRAZIO X LA SUA DISPONIBILITA‘ LA SALUTO.

L’ESPERTO RISPONDE…

GEntilissima

anche se non allatta. la sua prolattina potrebbe essere alterata a causa di fenomeni comuni della gravidanza. Se le perdite permangono faccia un pap test di controllo e semmai un banale controllo dei livelli ormonali.

Per quanto riguarda l‘integratore può tranquillamente prenderlo anche se non è più in gravidanza oppure in allattamento.

La saluto cordialmente

Invia una domanda