Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facolt? di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attivit? di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sar? lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilit?, infertilit? e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

dorotea

SALVE DOTT.(ULTIMA MESTRUO 13.11.08) SONO ALLA 25 SETTIMANA DI GESTAZIONE E DA CIRCA META‘ FEBBRAIO HO LA PLACENTA UN PO‘ BASSA. QUANTE PROBABILITA‘ CI SONO CHE POSSA SALIRE DA QUI ALLA FINE DELLA GRAVIDANZA? ETA‘ 33. GRAZIE

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

Dalla 25 settimana in poi la placenta viene trascinata verso l‘alto dalla crescita dell‘utero, quindi se non le hanno diagnosticato una placenta previa (cioè una placenta che copre del tutto o parzialmente l‘imboccatura del collo dell‘utero) può stare tranquilla.

Mi faccia sapere

Invia una domanda